ELEZIONI 2006


25 mar 2006 - Elezioni 2006 - Medicina e Persona
25 mar 2006 - Elezioni 2006 - Cattolici e Politica - Ratzinger 2002
25 mar 2006 - Elezioni 2006 - Video Assemblea Nazionale CDO
25 mar 2006 - Elezioni 2006 - Ecco perchè voto Centro Destra!!
25 mar 2006 - Giudizio Elezioni CdO - Volantino n.1 - PDF
25 mar 2006 - Giudizio Elezioni CdO - Volantino n.2 - PDF
25 mar 2006 - Giudizio Elezioni CdO - Volantino n.3 - PDF
25 mar 2006 - Giudizio Elezioni CdO - Volantino n.4 - PDF
25 mar 2006 - Confronto centrodestra e centrosinistra
25 mar 2006 - Il Domenicale - Speciale Elezioni

Non me la prendo "solo con la sinistra". Siccome a questo mondo la perfezione non esiste, me la prendo con il male PEGGIORE e cerco di difendere il male minore quando non vi sono alternative migliori, soprattutto dal punto di vista ideologico. Dare a Cesare ciò che è di Cesare significa fare delle scelte concrete per la conduzione di uno Stato, che siano il più possibile vicine alla Verità anche se l'imperfezione regna comunque sovrana.
Rivendico la possibilità di essere NON esteticamente, NON moralisticamente, NON culturalmente, MA POLITICAMENTE più pro-Berlusconi che pro-Prodi. Nel senso che il programma e taluni (non tutti) esempi di governo del polo delle libertà mi convincono più del suo avversario.

COSA NON MI PIACE E NON MI PIACE DELLA SINISTRA E DELLA DESTRA



COSA NON MI PIACE A SINISTRA - PRODI & CO

COMPOSIZIONE UNIONE
Partito della Rifondazione Comunista -> COMUNISTI
Partito dei Comunisti Italiani -> COMUNISTI (con gli amici dei terroristi, Diliberto (probabile ministro) e Rizzo che sfilavano insieme a quelli che urlavano "10, 100, 1000 Nassiriya" e anche "Intifada ora e sempre")
Verdi -> COMUNISTI (come il cocomero, verde fuori e rossi dentro)
DS -> reduci COMUNISTI
Margherita -> CATTO-COMUNISTI (non hanno nulla a che vedere con l'unione ma li unisce l'odio per Berlusconi)
Di Pietro -> rimandato in italiano, invotabile comunque
In pratica la sinistra italiana è formata quasi eslusivamente da schegge del PCI ...DS, Verdi, Rifondazione, Comunisti Italiani, associazioni varie, giottini, no global, girotondini...Hanno conservato la parte peggiore del PCI (sovvenzionato profumatamente dal PCUS dittatoriale sovietico, che pagava anche numerosi giornalisti italiani che scrivevano dietro dettatura).

DI PRODI
Non ha un’oratoria rispettabile;
Non è un leader;
È un ex democristiano e a segni alterni pacifinto;
Non parla mai di cose concrete; come giustamente dice Fini: "l’unica cosa che sa dire Prodi, è che la situazione è complicata..."!
Non ha un partito e questo si potrebbe anche accettare; la cosa grave è che neanche i partiti che lo "sostengono" non lo percepiscono come leader. Si può governare con queste premesse?
Ha un programma lunghissimo, senza linee guida, indice del fatto che non vi sono principi condivisi all’interno della coalizione. D’altronde, mettere d’accordo Di Pietro e i Comunisti Italiani (vedi Porta a Porta) è una bella impresa;
È l’uomo che era a capo dell’IRI durante il tracollo del sistema industriale italiano;
Ha già governato l’Italia, riempiendola di tasse e immigrati clandestini con un aumento di delinquenza agghiacciante;
Non ha una linea in politica estera: torna di nuovo il problema di mettere d’accordo i Bertinotti, i Diliberto, con i Mastella, i Di Pietro, ma anche con i Fassino, i D’Alema, i Rutelli;
Non ha una linea di politica economica: D’Alema "vuole(?)" le liberalizzazioni, Bertinotti pensa che l’umanità tra 500 anni abolirà completamente la proprietà privata…
SORREGGONO
le unioni di fatto e pacs
l'aborto e la pillola abortiva del giorno dopo
il divorzio
l'eutanasia
la procreazione assistita
Solo a vederli in Politica Estera mi viene da piangere (tanto rivredemo Fassino che si compra con i soldi nostri Telekom serbia e se la rivende ad un terzo..ottimo guadagno)!
abolire la Bossi- Fini (riempiendo così l'Italia di clandestini con conseguenze disastrose per la sicurezza)
tassare casa e risparmio



ECONOMIA
dal 1995 al 2001 la quota italiana nel commercio mondiale è crollata del 20 per cento e – sempre nello stesso periodo – la nostra crescita è stata la metà degli altri paesi industrializzati, mentre la produzione industriale, fra 1995 e 2002, è cresciuta solo di un terzo rispetto agli altri paesi europei. Pur essendo la sesta economia mondiale, nel triennio 1999-2001, per reddito lordo pro-capite, corretto dal potere d’acquisto, siamo crollati al 28° posto.

L’Italia diventa il Paese del mondo a più bassa natalità e dove, caso unico, il numero dei pensionati supera quello degli occupati. In questo periodo, grazie al conservatorismo di sindacati e sinistra, l’Italia dedica fra il 43 e il 50 per cento della spesa pubblica totale alla “funzione vecchiaia” mandando in pensione persone ancora dinamiche, in età attiva, per dare poi solo gli spiccioli (fra lo 0 e il 2 per cento) a famiglia, disoccupazione, esclusione sociale, abitazioni. Così mancano risorse per investire in scuola, ricerca, innovazione, infrastrutture. E’ un Paese triste, che non ha futuro, quello degli anni dell’Ulivo, dove è alta la disoccupazione e aumentano i poveri.
Hanno centrato l’ingresso nell’euro, ma conseguito in modo così disastroso che oggi ne paghiamo salatamente le conseguenze, sia come consumatori che come sistema industriale (le paga anche il resto d’Europa che infatti per protesta ha bocciato la patacca della Costituzione europea). Il regalo finale lasciatoci dal quinquennio ulivista è stato un mega buco di bilancio (nascosto e negato a lungo) – per spese elettoralistiche - di 38 mila miliardi di lire che oltretutto poneva l’Italia fuori dai parametri europei. E questo bel fallimento è stato condito con tutto il ciarpame ideologico e le contraddizioni di quella compagine – dal caso Ocalan al bombardamento della Jugoslavia – e con la paralisi di ogni modernizzazione per i mille veti verdi e rifondaroli.

Grazie alla legge del 1999 del governo D'Alema che permetteva di pretendere gli interessi sugli interessi, le banche italiane hanno rubato 60000 miliardi di lire ai correntisti italiani. Questa è la sinistra italiana.

La falsità della sinistra ha toccato il massimo prendendo in giro gli Italiani dicendo che loro avevavo raggiunto il 3,1% di PIL e che Berlusconi ha fatto abbassare il PIL. Ma dai dati sotto si vede benissimo che tutto dipende dall'economia mondiale!!
PIL MONDIALE EUROPA ITALIA
1998: 2,8 1998: 3,0 1998: 1,8
1999: 3,6 1999: 2,7 1999: 1,7
2000: 4,7 2000: 3,4 2000: 3,1
2001: 1,4 2001: 1,7 2001: 1,8
2002: 1,8 2002: 1,0 2002: 0,4
2003: 2,7 2003: 0,8 2003: 0,3
2004: 4,0 2004: 2,3 2004: 1,2

Secondo Consorte, 50 milioni di euro ( 100 miliardi di vecchie lire) gli sono stati "versati" per studi e consulenze.
100.000.000.000 di lire. Cento miliardi.
Per 258.000 euro ( una cifra compatibile con onorari di studio legale che compie transazioni di una certa rilevanza ) la sinistra ha
crocifisso e appeso a testa in giu' sulla pubblica piazza Previti ( amico di Berlusconi ).
E vogliamo parlare dei media ?
Sui giornali si sono spesi fiumi di pagine ed in tv ore di trasmissione per soli 258.000 euro.
Si, ma guadagnati da Previti.
50 milioni di euro dovrebbero destare ben piu' curiosità, nella base e nei media.
Ma la sinistra è ipocrisia allo stato puro, con l'aggiunta del controllo dell'informazione.



PROGRAMMA
Quali sono le proposte della sinistra che tanto critica Berlusconi e gli USA?

Non lo dicono perchè altrimenti la coalizione si spacca prima delle elezioni.
L'importante è usare le parole magiche indicate dal docente di comunicazione: coesione, trasparenza, serietà, RIGOROSO!!
Ma ecco il programma: 281 pagine! Ma ora mi chiedo, ma quale elettore si leggerà 281 pagine? NESSUNO!!

La sinistra è litigiosissima ma tenuta INSIEME dall'odio per Berlusconi.
L'odio contro Berlusconi da parte di tutta la sinistra è dovuto a uno dei vizi capitali piu' diffusi: l'invidia.
Un uomo che non viene dal mondo della politica e in quattro e quattr'otto scombina i piani del mondo della politica, raccogliendo le istanze e il consenso del popolo italiano; un uomo che ha tolto ai Ds la prospettiva di un governo dell'Italia; un uomo che e' riuscito ad attuare riforme che sembravano impossibili come quella del lavoro, della scuola,delle pensioni, leggi come quella sulla procreazioni assistita ecc.: un uomo che e' riuscito a coalizzare forze pur diverse tra loro e sanare i contrasti che avrebbero fatto cadere qualunque altro governo: uno cosi' attira su di se' tanta invidia.

Del programma hanno detto:
"Un programma che prevede quasi tutto e quasi niente. Va preso e va rifatto. Altrimenti è facile preconizzare un leader debole e un governo incocludente" (Riccardo Illy, membro dell'Unione, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia (Ansa, 13 febbraio)
"Un programma chiuso, varato e firmato. Non è che uno alza la mano e ci rimettiamo a scrivere". (Fausto Bertinotti, membro dell'Unione, segretario Prc (La Repubblica, 13 febbraio)
"L'ira di Chiamparino: meglio perdere che la confusione. È meglio rischiare di perdere le elezioni con un programma chiaro che vincerle con mediazioni politiciste che non consentono poi di governare" (Sergio Chiamparino, membro dell'Unione, sindaco di Torino (La Repubblica, 13 febbraio))
"La frustrazione di Prodi" (Financial Times, 10 febbraio)
"Il più lungo biglietto di suicidio della storia" (Times, 8 febbraio)


ISLAM
Sono sempre solidali con l'islam ma mai con il Papa, eccetto quando è morto Giovanni Paolo II!!!
Dopo il grave errore di Calderoli, Prodi ha telefonato a Gheddafi dicendo che i disordini di Bengasi era solo colpa del governo. Veramente ridicolo!!!

La maggior parte della sinistra è tutta solidale con i terroristi islamici per le vignette pubblicate in Danimarca!
Ma come mai in questi casi la loro laicità, tanto acclamata, se la dimenticano!!
E come mai si dimenticano sempre (sono fuori della realtà e non hanno mai la memoria) che loro sono sempre stati i primi che giorno dopo giorno fanno vignette offensive verso la Chiesa e verso il Papa, in particolare contro Ratzinger.
Si ricordi il giorno dopo l'elezione del Papa il titolo del Manifesto "Il pastore tedesco", come dire: Benedetto XVI = Il commissario Rex, neanche troppo velatamente.
La Chiesa di Torino imbrattate con insulti al Papa. Il muro di Firenze con bestemmie varie!...
Ma la sinistra lì fa fare...ma solo quando si tratta di andare contro gli "innocui" cattolici, quelli che loro considerano famosi per il "porgi l'altra guancia"...
Il settimanale satirico della Sinistra post-comunista, "Cuore", si divertì molto anche sulla Statuetta della Madonna di Civitavecchia!!
In effetti bisogna capirli... ormai solo i Cattolici e Berlusconi si possono prendere in giro...
Se prendi in giro D'Alema il Marinaio o Prodi ti ritrovi con una querela miliardaria (Si ricordi Forattini con D'Alema)...
Se prendi in giro gli islamici ti autobombano o si fanno eplodere dentro casa tua...
L'unica è prendere in giro sono i Cattolici, lanciare i Crocefissi dalle finestre, non lavorare se ti mettono il Crocefisso in aula, protestare se fanno il Presepe, arrabbiarsi se ha Natale dici "Buon Natale" invece di "Tanti Auguri"... e così via...



PROGRESSO
La sinistra non vuole riaprire il discorso Nucleare ma vuole mettere solo pannelli solari, sono asini anche nei calcoli energetici (i verdi sono la nostra rovina, non ragione tenendo conto di tutti i fattori ma si basano solo sull'ideologia demagogica)!!

Quali sono le proposte della sinistra che tanto critica la TAV?
Margherita: SÌ!
Verdi: NO!
Udeur: SÌ!
Comunisti Italiani: NO!
Italia dei valori: SÌ!
Rifondazione Comunista: "Non sta nel programma"!
DS: SÌ!
Complimenti per il programma in comune!!!

Come mai la sinistra non vuole il ponte sullo stretto di Messina?


A sinistra ci sono i NO-global, i disobbedienti, i sindacalisti autonomi e compagnia rossa dell'orbita del centro sociale okkupato ma che sono sempre ben visti da Prodi. Mai sentito una critica.

Sono gli stessi di quando morì Stalin, i comunisti dissero che era morto un benefattore dell'umanità.






GUERRA
Chiamano il nostro contingente di pace in Iraq "Forza di occupazione"!! E qui toccano il fondo. Compreso il Sig. Prodi che l'ha detto molte volte!! Che schifo!!
Ai lor signori bisogna sempre ricordare che c'è stato un solo governo che negli ultimi 10 anni ha partecipanto attivamente ad una guerra bombardando con bombe vere!!! Indovinate quale e in quale occasione?

23 marzo 2002 - 3 anni fa l'Italia bombardava la Jugoslavia
"Vorrei ricordare che quanto a impegno nelle operazioni militari noi siamo stati, nei 78 giorni del conflitto, il terzo Paese, dopo gli USA e la Francia, e prima della Gran Bretagna. In quanto ai tedeschi, hanno fatto molta politica ma il loro sforzo militare non è paragonabile al nostro: parlo non solo delle basi che ovviamente abbiamo messo a disposizione, ma anche dei nostri 52 aerei, delle nostre navi. L'Italia si trovava veramente in prima linea." (On. Massimo D'Alema)
La composizione del governo D'Alema I (21 ottobre 1998)
Presidente del Consiglio: Massimo D'Alema (Ds)
Vice Presidente: Sergio Mattarella (Ppi)
Sottosegretario alla presidenza: Franco Bassanini (Ds)
Bilancio e Tesoro: Carlo Azeglio Ciampi
Finanze: Vincenzo Visco (Ds)
Industria: Pier Luigi Bersani (Ds)
Esteri: Lamberto Dini (Ri)
Giustizia: Oliviero Diliberto (Pdci)
Interno: Rosa Russo Jervolino (Ppi)
Commercio estero: Piero Fassino (Ds)
Riforme costituzionali: Giuliano Amato
Beni Culturali Spettacoli e Sport: Giovanna Melandri (Ds)
Sanità: Rosy Bindi (Ppi)
Ambiente: Edo Ronchi (Verdi)
Funzione Pubblica: Angelo Piazza (Sdi)
Comunicazioni: Salvatore Cardinale (Udr)
Pubblica Istruzione: Luigi Berlinguer (Ds)
Ricerca Scientifica e Università: Ortensio Zecchino (Ppi)
Trasporti: Tiziano Treu (Ri)
Difesa: Carlo Scognamiglio (Udr)
Lavori Pubblici: Enrico Micheli (Ppi)
Lavoro e Mezzogiorno: Antonio Bassolino (Ds)
Pari opportunità: Laura Balbo
Solidarietà sociale: Livia Turco (Ds)
Politiche agricole: Paolo De Castro (Ulivo)
Rapporti parlamento: Guido Folloni (Udr)
Politiche comunitarie: Enrico Letta (Ppi)
Affari regionali: Katia Belillo (Pdci)
(21 ottobre 1998)
E QUESTE SONO LE BRAVE PERSONE CHE CON LE BUGIE PIU' INVEROSIMILI SI SCAGLIANO CONTRO L'INTERVENTO UMANITARIO ITALIANO IN IRAK.

Caso Sgrena: Per Bertinotti e l'orrido Pecoraro è stata la vittoria del popolo della pace. Insomma Gianni Letta ha condotto le operazioni, il Governo Berlusconi ha pagato il riscatto, un eroico 007 italiano armato ci ha rimesso le penne (forse per proteggere il corpo della Sgrena), un altro è ferito e secondo questi IPOCRITI il merito è del popolo della pace (di cui la Sgrena è parte
e vittima), della colomba della pace.

"Se vuole un alleato fedele Bush deve sperare nella vittoria del centrosinistra" Romano Prodi...questa frase è una barzelletta!!



GIUSTIZIA
I DS hanno candidato ufficialmente l'ex giudice del famoso pool "mani pulite" D'Ambrosio alle elezioni politiche.
Per chi non lo ricordasse il soggetto faceva parte del gruppetto di giudici inquisitori che decisero di fare fuori una certa area politica.
Così fecero fuori un bel po' di politici, alcuni mettendoli in galera direttamente, alcuni facendoli riprendere in manette davanti alle telecamere dei TG alcuni facendoli suicidare nelle proprie celle, alcuni facendogli pervenire avvisi di garanzia in momenti di articolare attenzione dell'opinione pubblica, alcuni facendogli tirare addosso monetine per poi farli morire malati e lontano dalla loro patria, alcuni facendogli dei processi lunghi decine di anni.
Una "pulizia forzata" di un progetto politico, e non ci voleva molto a capirlo.
Infatti a breve uno dei magistrati più in vista del pool - quello che aveva dichiarato solennemente che avrebbe rivoltato Berlusconi come un calzino (non ho mai sentito uguali dichiarazioni nei confronti di altri industriali, che so... un De Benedetti...) - abbandonò platealmente la toga su una cattedra del tribunale e dopo qualche doveroso tergiversamento scese in campo, direttamente, dopo averlo fatto già da magistrato, e indovinate per quale parte politica? Per la parte politica che lo candidò al Mugello, cioè in quel collegio nel quale se i DS candidano un asino, questo vince, infatti.
Poco dopo un altro di quei giudici moralmente superiori, dall'alto della sua funzione, con tanto di toga rossa sulle spalle, dichiarò ufficialmente e drammaticamente: "RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!" e andò in pensione. Altri giudici dell'Associazione Nazionale Magistrati (sindacato di sinistra) seguirono la stessa strada chi in un modo chi in un altro. Oggi, passato (?) il furore, quatto quatto, si presenta per riscuotere, il D'Ambrosio... In quale collegio lo candideranno? Mah! Le combinazioni della vita... a volte...
Dalle Brigate Rosse alle Toghe Rosse? Andreotti dice che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...




TV
Parlano sempre di dittature della TV ricacciando il Trio
Enzo Biagi
Santoro (ha usato la rai per attaccare Berlusconi) (tralaltro faceva coppia fissa con Vauro il vignettista di vignette blasfeme contro la Chiesa ma mai contro l'Islam...gran codardo!!)
Daniele Luttazzi (ha usato la Rai per dire che Berlusconi è un mafioso insieme a Travaglio).
Ma stranamente si dimenticano sempre di:
RAI:
RockPolitik (4 puntate contro il Governo usando i soldi nostri...complimenti),
Ballarò (una trasmissione in cui bisogna solo attaccare Berlusconi con il pubblico che stranamente applaude solo quelli di sinistra),
di Sabina Guzzanti che vive solo per attaccare Berlusconi, l'amante di Zapatero.
TG3,
A PORTA A PORTA Fassino ci è andato più di 20 volte e meno di 10 volte Berlusconi, ma dicono che Berlusconi monopolizza.
La sinistra ha fatto i salti mortali per cacciare Antonio Socci perchè era troppo cattolico, si è permesso di parlare dei Gulag russi o della cambogia comunista!!!
E lo stesso per Minoli!!

MEDIASET:
Striscia la notizia (spesso contro Berlusconi)
Le Iene (spesso contro Berlusconi)
Zelig Circus (ogni 3 battute, 1 è contro Berlusconi)
Il colmo dei colmi, essere attaccato dalla sua stessa televisione, e hanno persino il coraggio di dire che ha il monopolio!!
La solita obiezione è: "e allora Emilio Fede?!?!?"
1) Mediaset non la pago io!! E quindi possono fare quel che vogliono. Il canone RAI purtroppo lo pago!! E con i soldi miei fanno propaganda!!
2) Emilo Fede lo ha dichiarato apertamente di essere Pro Berlusconi e quindi almeno è coerente (oltre al fatto che i suoi TG hanno un tono di simpatia)!! Cosa che invece i faziosissimi Ballarò&Co dicono di essere super partes quindi anche falsi!

Sono 5 anni che tutti hanno fatto campagna elettorale contro Berlusconi (TV, quotidiani, blog, siti internet, 100 catene di email al giorno,etc, etc) e ora che si è fa vedere in tv (dopo molto tempo che non appariva ospite), per la sua campagna elettorale, lo stanno accusando in mille modi di essere contro la par condicio!! Che ipocriti!!


Ma perchè Prodi non viene mandato neanche in tv? Per la sua disastrosa incapacità di comunicare: il suo borbottio davanti alle telecamere è avvincente come una pentola di fagioli in ebollizione. Berlusconi ha garantito se non altro cinque anni di stabilità.

Prodi ha dichiarato: "parlerò dei problemi del paese" ....così arriverà al 9 Aprile senza aver detto mai niente di serio e di non banale

Certo c’è un motivo decisivo e colossale per decidere di votare comunque il centrodestra: è questo centrosinistra. Basta sentirli parlare (Bertinotti, Diliberto, Pecoraro, Mussi) per scappare. E’ – per così dire – una scelta culturale, una certa idea della vita, dell’Italia e del mondo. Non che nel centrodestra – dove si confonde don Sturzo con Don Lurio – ci sia una cultura alternativa. Ma almeno, in questo vuoto, viene consentita più libertà e soprattutto non c’è ideologia. C’è perfino qualche attenzione ai valori.

Solo se rivendicano i meriti (che ci sono) e riconoscono però di non aver vinto la scommessa che avevano fatto, passando la mano a una nuova classe dirigente con nuove idee coraggiose e forti (per esempio sull’energia: il nucleare). Un nuovo gruppo dirigente capace di far ingranare la quinta all’Italia.

Titolo del Manifesto giorno elezione Bush: "Con una valanga di voti gli americani cacciano Bush dalla Casa Bianca. Venti milioni di elettori in più rispetto al 2000 portano Kerry alla presidenza."

Ma come mai questi comici (così dicono) di sinistra come Luttazzi, Guzzanti, Dario Fo, Beppe Grillo (è invitato a Kabul per dire le sue spiritosaggini sull'equivalente di Ruini), molto bravi a fare battute e monologhi contro la Chiesa non ne fanno qualcuno su Maometto? Ma come mai?


Non mi piace questa sinistra perchè alla domanda "Cosa ha fatto di buono il governo Berlusconi" loro rispondo sempre "Niente!". E questa risposta la dice lunga sullo stato psico-ideologico in cui versano!

Tav o non tav?
Ritirarsi dall'Irak subito o no?
Lasciare le grandi opere o abolirle?
Pacs o non pacs?
Finanziamenti alla scuola privata o no?
Si alla flessibilità o abolizione legge biagi?
Rigassificatori o no?
Centri di accoglienza si o immigrati clandestini liberi di andare dove vogliono?
QUESTO è IL PROBLEMA (mi sembrano Amleto)


Cosa possano avere in comune molti di questi teatranti non è difficile immaginarlo.
1: voglia di potere
2: voglia di poltrone
3: voglia di tornare nella sala dei bottoni per controllare tutte le casse che i bottoni aprono
4: penosa astinenza da potere
5: voglia di rivalse gli uni contro gli altri, il conducator in testa che deve vendicarsi dello scherzo di anni fa
6: tornare alla antica arte di una crisi ogni sei mesi perché ognuno possa coltivare l'orticello
7: una voglia smodata di ricreare il comunismo ante litteram (PRC, Com Ital, Verdi, galassia cachemeriana)
8: una voglia smodata di potersi fare spinelli e buchi senza proibizioni
9: una voglia smodata che nu bello guaglione è anche di più
10: una voglia smodata e campanilistica di posti sicuri in parlamento e senato
L'INCOERENZA
"Adesso siamo una famiglia unita, non sarà complicato stare insieme al governo per cinque anni" Romano Prodi, 27 Gennaio 2006
E INFATTI
"Oggi è una grande giornata in Palestina, ha vinto hamas (...) Tu dici che mi troverò vicino a Mastella? Ma davvero ci saranno riunioni di maggioranza con Mastella? (Francesco Caruso PRC)
"Subito riconoscimento giuridico dell'affetto Gay, lesbico e transessuale. Dopo di che si potrà cominciare a parlare anche del diritto alla paternità". (Vladimiro Guadagno in arte Luxuria - PRC)
"Quando nella nostra compagine arrivano degli hamas all'italiana c'è il pericolo di perdere" - "Sia chiaro. La famiglia non è fatta dai Gay" - "Se mi piazzi davanti i pacs e di 'o così o cade il governo' allora sì, cade il governo" (Clemente Mastella - UDEUR)
"Noi andiamo avanti con la nostra battaglia: penso che i pacs tanto per non fare nomi diventeranno leggi nei primi cento giorni del governo" (Enrico Boselli - SDI)

Qualcuno di sinstra mi dirà subito:
Febbraio 2006: Bossi e il tour in tv di Berlusconi
"Caro Silvio, stai sbagliando tutto"
"Le elezioni si vincono dicendo no agli omosessuali e immigrati"
6 Febbraio 2006 Casini: "Se avessi tre televisioni sovrasterei Berlusconi"
"Se c'è un pareggio elettorale si torna a votare"
"Giustizia? Parte non brillante del governo"

e io rispondo:
Questo stesso governo viene da 5 anni di perfetta governabilità (qualche aggiustatina ai ministri), e quindi anche se qualcuno, giustamente, dice qualcosa di diverso, si sa benissimo che poi riusciranno a convergere come hanno fattp benissimo nei 5 anni precedenti!!!
Invece ti ricordo il governo Prodi & D'alema (che frega a Prodi) & Co...un disastro di ingovernabilità!!!
Disaccordo su tutto...non a caso il Sig. Prodi non PARLA DI PUNTI FERMI DI PROGRAMMA!!!



COSA MI PIACE DELLA SINISTRA
Finora niente e nessuno! Anzi direi qualche candidato nelle fila della Margherita.


COSA MI PIACE A DESTRA



Sono contro le unioni di fatto o PACS
Hanno uguagliato droghe pesanti e leggere
Il bonus bebé (qualcuno lo chiama propaganda, ma se anche fosse ci sono famiglie che hanno mille euro in più!!)
Per la legge bossi-fini, che ha bloccato, anche se di poco l'ingresso di clandestini. Si ricordi che nel giro della delinquenza, prostituzione, assalto alle villette, lavoro da schiavi (vedi i cinesi) nel 80% dei casi si parla di clandestini.

Perchè non è statalista
Perchè crede nella Libertà e nel progresso
Perchè è contro la politica politicante dei D'Alema e Fassino
Perchè tra chi è già ricco (il più ricco d'Italia) e chi invece no, forse è ppiù facile capire chi cerca di rubare: ma D'Alema e gli 8.000.000 di euro spesi per la barca dove li ha guadagnati. Lui non è un imprenditore!!
Perchè non odia come la sinistra.Vedi il titolo del 1953 dell'Unità "Gloria eterna al Compagno Stalin"
Perchè in ongi caso hanno il rispetto dei cristiani, dei cattolici e del Papa.
Perchè guarda al futuro e non al passato come la sinistra (che in realtà guarda solo il apssato degli altri ma non il proprio)
Perchè ha garantito 5 anni di stabilità e buon governo
Perchè è filo occidentale amico di Bush e degli USA e non della Corea del Nord o Cuba
Perchè Rutelli ha dichiarato che il 99% delle sue Leggi non saranno cambiate dunque dimostrando indirettamete il Buon Governo dell'arcorese
Perchè ha promesso una CASA alla povera gente da sempre ignorata a sinistra per la Borghesia grassa e opulenta che tanto piace a Prodi e Fassino
Perchè con la devolution ha mantenuto un'altra promessa.
Perchè scatena l'odio dell'Unità di Padellaro Colombo e del repubblichino Fo che sono dei borghesi che sfruttano la povera gente
Perchè lavora 15 ore al giorno e non va in barca come il nullafacente D'Alema



COSA NON MI PIACE A DESTRA
Non ha saputo invertire la rotta del declino. La crescita dell’economia italiana è al lumicino (sempre metà di quella europea). L’export italiano ha continuato a perdere terreno (anche rispetto agli altri paesi europei). Nella classifica della competitività del Global Competitiviness Report elaborata dal World Economic Forum eravamo al 26° posto nel 2001 e oggi siamo precipitati al 47°. Fra le prime cento aziende del mondo non ce n'è una italiana e tutto fa temere che fra 10-15 anni in Italia non si produrrà più nulla. Certo ci sono anche buoni risultati: il calo storico della disoccupazione (dal 9,6 per cento verso il 7 per cento), ma in un impoverimento generale.
Ci sono alcuni curiosi paradossi segnalati da Luca Ricolfi in "Dossier Italia". Per esempio una serie di obiettivi politici che erano stati indicati dal centrosinistra sono stati realizzati dal centrodestra (più spesa sociale, meno povertà relativa, diminuzione della disoccupazione, ristagno delle privatizzazioni) e una serie di obiettivi del centrodestra sono stati conseguiti dal centrosinistra (liberalizzazione del mercato del lavoro, decollo delle privatizzazioni – fatte male – ristagno della spesa sociale). Il Cavaliere ha perso la sua sfida innanzitutto con l’opinione pubblica di centrodestra che ha notato una certa solerzia del governo sulle questioni di interesse diretto del premier, mentre la rivoluzionaria sfida del Contratto con gli italiani - che tassativamente esigeva il conseguimento vero di almeno quattro dei cinque obiettivi – è stata relizzata solo a metà, quindi è stata perduta. Sotto quel contratto c’è la firma di Berlusconi e oggi non può nascondersi dietro a un dito. E’ questo il suo contrasto con gli italiani.