ATTENZIONE - SEGUONO VIDEO E IMMAGINI IMPRESSIONANTI
N.B.: La visione del materiale fotografico contenuto successivamente non è consigliata ai bambini o a persone facilmente impressionabili.
FONTI: MTTU - Abortionno - Horrorous - Catholic-church
ECCO LA REALTÀ. ECCO LE MOSTRUOSITÀ INDESCRIVIBILI.
ECCO COS'È REALMENTE L'ABORTO: UN OMICIDIO VOLONTARIO ATROCE DI UN BIMBO, CHE VIENE SPEZZETTATO, SMINUZZATO, SMEMBRATO, DILANIATO, DISARTICOLATO, STRITOLATO E DISTRUTTO PER POI ESSERE BUTTATO NEI RIFIUTI!!!!
IL MALE PIÙ GRANDE CHE SI POSSA IMMAGINARE!! UN UCCISIONE DELIBERATA E DIRETTA!
UNA DI QUESTE FOTO VALE PIÙ DI UN MILIONE DI PAROLE! La nostra società ha il coraggio di chiamare i feti che vedete nelle foto con nomi tipo "protuberanza della donna", "escrescenza amputabile","grumo fetale","tumeur danse le ventre","essere deformi, inadatti, incompleti"...
VIDEO INTEGRALE DI UN ABORTO - ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO DURE
Dopo 2 mesi e 1 settimana
Ciò che rimane di aborti provocati mediante aspirazione a 2 mesi e 1 settimana di gravidanza (2 mesi e mezzo).
Dopo 2 mesi e 2 settimane con i ferri
Dopo 2 mesi e 2 settimane con i ferri
Dopo 2 mesi e 3 settimane con i ferri
Dopo 2 mesi e 3 settimane con i ferri
Dopo 3 mesi e 1 settimana
Dopo 4 mesi e 2 settimane con iniezione salina nella cavità amniotica
Dopo 4 mesi e 3 settimane
Dopo 5 mesi e 1 settimana con i ferri
Dopo 5 mesi e 1 settimana con i ferri. Stava per essere incenerito con cani e gatti, quando un medico si è accorto che, nonostante l'aborto, era ancora vivo.
Dopo 5 mesi e 1 settimana. Saline
Dopo 5 mesi e 2 settimane.
Aborto procurato mediante isterotomia (piccolo cesareo) a 6 mesi.
Questo è il risultato di un mattino di lavoro in una clinica universitaria canadese. Questi bambini avevano raggiunto età fetali di 4 mesi e 2 settimane a 6 mesi prima di essere uccisi con l'aborto procurato.
TECNICHE ABORTIVE
1) CHIRURGICHE : a) aspirazione (si introduce nell'utero un tubo collegato ad un potente aspiratore (20 volte più di un comune aspirapolvere). Il corpo viene lacerato, ed il tutto è succhiato e maciullato. Solitamente usato per embrioni inferiori ai tre mesi.) b) embriotomia (si introduce un cucchiaino aguzzo ricurvo col quale si taglia a pezzi l'embrione, e poi si procede col raschiamento dell'utero. Più praticato nei primi tre-quattro mesi di vita). c) isterotomia o aborto col taglio cesareo (fino al taglio del cordone ombelicale, del tutto uguale ad un parto per taglio cesareo)
2) farmacologiche: Vi sono infine metodiche di uccisione per avvelenamento: l'embrione viene raggiunto da sostanze chimiche irritanti, che generano un'indicibile sofferenza, spasmi e contorsioni, determinando una morte lenta e dolorosa.
ABORTO PER PARTO PARZIALE
L'aborto per parto parziale comincia quando il dottore prende con una pinza il bambino dal ventre materno.
Quando i piedi del bambino sono fuori dall'utero, l'abortista lo prende con le sue mani e lo tira fuori, come se si trattasse di un parto naturale, però assicurandosi che esca con i piedi.
Quando il bimbo è fuori con il corpo ma la sua testa è ancora dentro il ventre materno, l'abortista gli trafigge la nuca con delle forbici.
Il crimine termina quando l'abortista, mediante una sonda, aspira la massa encefalica del bambino che, durante tutto il processo, ha agitato il suo piccolo corpo per cercare inutilmente di difendersi.
FONTE: www.aciprensa.com