ABORTO volontario è un OMICIDIO


"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me".
   (MATTEO 25,40)

"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela." (1 SET 1992)
"I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." (3 SET 1992)
"Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno." (2 FEB 1999)
   (MADONNA DI MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti)

"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita".
   (GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)

"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..."
   (PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)

"Basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni."
   (SAN PADRE PIO - risposta ad una domanda del Dott.Lotti)

"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine."
   (MAHATMA GANDHI)

La cooperazione formale a un aborto costituisce una colpa grave. La Chiesa sanziona con una pena canonica di scomunica questo delitto contro la vita umana. "Chi procura l'aborto, se ne consegue l'effetto, incorre nella scomunica latae sententiae" (Canone 1398), "per il fatto stesso d'aver commesso il delitto" (Canone 1314) e alle condizioni previste dal diritto. La Chiesa non intende in tal modo restringere il campo della misericordia. Essa mette in evidenza la gravità del crimine commesso, il danno irreparabile causato all'innocente ucciso, ai suoi genitori e a tutta la società.
   (2272 - CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA)

«"[...] Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me. [...]"» (da "Nobel lectures", "Peace" 1971-1980, 11 dicembre 1979)
"Noi combattiamo l’aborto con l’adozione. Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo".
   (BEATA MADRE TERESA DI CALCUTTA)

"Sono traumatizzato della legalizzazion dell'aborto perchè la considero, come molti, una legalizzazione dell'omicidio."
Per Paolo Pasolini - gennaio 1975

Una testimonianza eccezionale: Gianna Jessen la bambina sopravvissuta ad un aborto salino.

NB - CHIEDO A TUTTI DI DIFFONDERE IL LINK DI QUESTA PAGINA. LINKATEMI DAI VOSTRI SITI, MANDATE EMAIL A TUTTI, DITELO A TUTTI. HO REALMENTE A CUORE CHE SI CAPISCA CULTURALMENTE COSA VUOL DIRE IL DRAMMA ASSOLUTO DELL'ABORTO. VI CHIEDO UNA BATTAGLIA CULTURALE PER SALVARE PIÙ VITE UMANE POSSIBILI. GRAZIE.

IL GIUDIZIO SULL'ABORTO

L'embrione è una persona! Il feto che sta dentro alla pancia della mamma è una persona! Chi nega questo è talmente anestetizzato da non riuscire più ad accorgersi della mostruosità del nostro tempo e del nostro mondo! Non c'entrano nulla le motivazioni politiche o religiose come qualcuno vuol far credere ma si tratta esclusivamente di usare la ragione!! Di guardare la realtà per come essa è.

PER UNA DONNA CHE VUOLE ABORTIRE

mamma con figlio Guardate le FOTO DOLCI DEI BAMBINI nel pancione (vedi sotto) e vi renderete conto della bellezza del dono di un figlio. Qualsiasi cosa vi passa per la mente prima di prendere decisioni fatevi aiutare. Non ci è stata mai nessuna donna che ha abortito e che poi abbia detto di essere felice per la sua scelta. Tutte soffrono tremendamente fino a quando non decidono sul serio di chiedere perdono a Dio e di farsi aiutare.

Per un AIUTO IMMEDIATO telefonate al numero verde 800813000 del Movimento per la Vita. Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (CAV) presenti in tutta l'Italia e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.

ADOZIONE: Qualora la gravidanza indesiderata sia già in atto la legge italiana (Legge 4 maggio 1983, n.184) consente di non riconoscere il figlio, che può essere partorito in ospedale e messo in adozione, garantendo l'anonimità dei genitori.

PER UNA DONNA CHE HA ABORTITO

Un pensiero speciale vorrei riservare a voi, donne che avete fatto ricorso all'aborto. La Chiesa sa quanti condizionamenti possono aver influito sulla vostra decisione, e non dubita che in molti casi s'è trattato d'una decisione sofferta, forse drammatica. Probabilmente la ferita nel vostro animo non s'è ancor rimarginata. In realtà, quanto è avvenuto è stato e rimane profondamente ingiusto. Non lasciatevi prendere, però, dallo scoraggiamento e non abbandonate la speranza. Sappiate comprendere, piuttosto, ciò che si è verificato e interpretatelo nella sua verità. Se ancora non l'avete fatto, apritevi con umiltà e fiducia al pentimento: il Padre di ogni misericordia vi aspetta per offrirvi il suo perdono e la sua pace nel sacramento della Riconciliazione. Vi accorgerete che nulla è perduto e potrete chiedere perdono anche al vostro bambino, che ora vive nel Signore. Aiutate dal consiglio e dalla vicinanza di persone amiche e competenti, potrete essere con la vostra sofferta testimonianza tra i più eloquenti difensori del diritto di tutti alla vita. Attraverso il vostro impegno per la vita, coronato eventualmente dalla nascita di nuove creature ed esercitato con l'accoglienza e l'attenzione verso chi è più bisognoso di vicinanza, sarete artefici di un nuovo modo di guardare alla vita dell'uomo.
   (Giovanni Paolo II - Evangelium Vitae, n. 99)

Una donna profondamente ferita viene a trovare Marija [Marija Pavlovic è una delle veggenti di Medjugorje] e le dice: "Vengo da te perchè non ho il coraggio di andare da un prete e non oso confessarmi. Ho abortito otto volte e ho paura che il prete si arrabbi con me e mi cacci dal confessionale. Ma penso che tu possa fare qualcosa, puoi chiedere alla Santa Vergine di aiutarmi. Non riesco più a dormire, sono depressa, ho tanti disturbi e soffro terribilmente. Tu capisci, mio marito era talmente contrario alla vita. Avevamo molti mezzi. Ma ora non posso più avere figli. Puoi confidare tutto questo alla Madonna?". Marija si è sempre mostrata attiva nel fare amare e proteggere la vita [...]. Ascolta quella donna con amore e la sera stessa la affida alla Vergine. Allora la Madonna ci ha sconvolto ancora una volta con la straordinaria speranza che sa infondere in noi suoi figli, soprattutto quando tutto sembra umanamente impossibile. Rispose a Marija: "Ora sarà lei a portare la vita per aiutare gli altri". La donna si riconciliò con Dio, si confessò e il suo cuore venne così trasformato che oggi testimonia con forza la guarigione di tutta se stessa, ottenuta per la misericordia di Dio. Ora prova una gran gioia di vivere e fa un grande bene; con la sua testimonianza ha già incoraggiato molte madri a tenere il bambino che aspettavano. È in questo modo che Maria desidera agire in ognuno di noi. Dalle nostre ferite di morte vuole fare delle fonti di vita! Se solo noi offriremo a Gesù tutto il male che ci si è accumulato dentro, Lui ci guarirà attraverso le Sue piaghe, eternamente gloriose.
   (R. Laurentin, "Il segno dell'amore di Dio", Edizioni Segno, 1997 pp.149-150 ripreso in "Genocidio Censurato" pg.173 di Antonio Socci)

FIRMA E FAI FIRMARE IL REFERENDUM CONTRO L'ABORTO - www.no194.org


AUDIO - VIDEO

Purtroppo tantissimi video sull'aborto presenti su youtube sono stati tolti, e non si capisce bene il motivo, compreso questo video (ma che spero troviate su youtube su altri link)

38 SECONDI DI DR.HOUSE - Inediti e pubblicati su Youtube.
È il culmine di un intervento curativo su un bambino molto tempo prima che nasca.
ECCO COS'ERAVAMO QUANDO CI CHIAMAVANO FETO

bimbo che si muove nel pancione INTERVISTA AD ANTONIO SOCCI - Radio Maria 22 mar 2006 (1h7m - mp3 - 12 MB)
UNA MAMMA CHE Dà LA VITA PER FAR NASCERE IL PROPRIO FIGLIO - Chiara Corbella Petrillo morta il 13/06/12 di tumore
ABORTO E RAGIONEUn sito intero sull'aborto
FILMATO VIDEO AGGHIACCIANTE
Feto che apre la bocca in un grido silenzioso di terrore mentre tenta di sottrarsi disperato agli strumenti dell'aborzionista che lo insegue per ucciderlo. DOWNLOAD (18m - wmv - 32 MB)

RESTI DI UN ABORTO
ABORTO FARMACOLOGICO (Relazione dott. Renzo Puccetti)
La Quercia Millenaria Tutela della maternità e della vita nascente, sostegno della gravidanza patologica e centro di aiuto per i feti terminali.
Medicina e Persona - L'aborto
Comitato verità e vita

DOCUMENTI E APPUNTI SINTETICI SULL'ABORTO


NEWS

17 feb 2008 - Intervista a Giuliano Ferrara
15 feb 2008
Le donne scendono in piazza contro la 194! Avete letto bene. Contro la 194! Non a favore. Molti si chiederanno "ma che dici?". Propongo un veloce ragionamento: se domani i giornali titolassero "Le donne scendono in piazza contro la 194!" ci credereste? I titoli ad effetto di certi organi di informazione, di deformazione della realtà secondo alcuni autorevoli intellettuali, sono la cosa più enorme a cui in questi giorni abbiamo potuto assistere. Poche migliaia di donne in città che ne contano milioni fanno urlare "Le donne scendono in piazza per difendere la 194". E' una notizia falsa, parzialmente falsa, perché la notizia vera è "alcune donne sono scese in piazza per difendere la 194".(da www.fratelloembrione.it)
14 feb 2008
"Il bambino (di Napoli) è stato ucciso perché aveva la sindrome di Klinefelter non perché stesse per nascere con tre teste. È morto un bambino che aveva una malattia. Questa per me si chiama eugenetica".(Giuliano Ferrara - da blog.panorama.it)
14 feb 2008
Ma perchè i piazza usano lo slogan che si vuole andare "contro le donne" quando in realtà effettivamente con l'aborto si uccide sempre un bambino indifeso?

LINK e DOCUMENTI

UN GENOCIDIO CENSURATO - Aborto: UN MILIARDO DI VITTIME innocenti - 1° capitolo e sintesi libro (in costruzione) - da AntonioSocci.it
VATICANO: dichiarazione sull'aborto procurato - Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede
Il pensiero del cardinale Ratzinger sull'aborto
2 minuti al giorno di Preghiera per i bambini abortiti
Difendi la vita - La strage degli Innocenti
Testimonianza di una mamma coraggiosa - Paola Valentino
Movimento per la vita
Fuoco Vivo - Storia dell'Aborto
Abortiontv
Aborto: il più Grande Crimine contro l'Umanità
Attenti alla realtà!
2004 - Aborto anno nero - di Chiara Valentini
L'aborto è la festa della 'Liberazione' - Il Giornale, sabato 28 gennaio 2006
30000 Embrioni congelati - "Il Giornale" di domenica 12 febbraio 2006
Aborto su Alleanza Cattolica
Intervento Papa sull'Aborto
Il fallimento della legge 194
RU486 - Ecco chi è un abortista: Dott.Viale
Aborto kattolikamente
I CAV in questi anni

NUMERI

ITALIA

N° IVG (Interruzione volontaria di gravidanza) per area geografica, 1983-2002
(da Relazione Ministero della Salute 24 ott 2004 e dal rapporto 2005)
  1983 1991 2001 2002 2003 2004
NORD 105430 67619 58311 59827    
CENTRO 52423 34178 28370 28899    
SUD 57441 44353 34056 33658    
ISOLE 18682 14344 11497 11722    
TOT. ITALIA233976160494132234134106132170 136700
OGNI GIORNO641 439 362 367 362 374

Ma qualcuno si rende conto di cosa vuol dire 374 aborti (2004) ogni giorno...16 ogni ora...1 ogni 4 minuti!!

TUTTO IL MONDO

dal sito dell'OMS: "Ci sono 80 milioni di gravidanze non volute stimate all'anno.
Di questi, 46 MILIONI STIMATI sono abortiti in modo ivg."
126 mila ogni giorno
...5250 ogni ora
...87 ogni minuto
...più di 1 aborto ogni secondo!!

FOTO DOLCI DI UN BIMBO NEL PANCIONE DELLA MADRE

Bambino nel pancione della madre nei primi mesi
Bambino nel pancione nei primi mesi

Bambino nel pancione dopo 1 mese
1 MESE
Il battito del suo cuore, più regolare, può già essere fissato su un elettrocardiograma. La grossa ombra sotto la manina è il fegato, che filtra il sangue prima di metterlo in cicolazione.


Bambino nel pancione dopo 1 mese e 2 settimane
1 MESE E 2 SETTIMANE
La "grossa" testa resterà a lungo la parte più vistosa del corpicino. Le dita sono "sbocciate" ,ma le braccia sono troppo corte perchè le manine si possano incontrare. L'occhio si è costruito con le cellule del cervello.


Bambino nel pancione dopo 6 settimane
6 SETTIMANE
Questo piccolissimo essere umano è ancora vivo. Si tratta di una gravidanza extrauterina operata 6 settimane dopo il primo giorno dell'ultima mestruazione.


Bambino nel pancione dopo 7 settimane
7 SETTIMANE
Alla fine della 7° settimana, si nota un fronte di vasi sanguigni che avanza verso la sommità del cranio. Si stanno formando le membrane cerebrali. Dalla base del cranio procede il primordiale tessuto osseo. Le ossa del cranio avanzano come sottili lamine sotto la pelle, in direzione della sommità del capo. Al momento del parto le ossa craniche conservano ancora una certa mobilità. Non si salderanno che quando il bambino avrà visto 18 mesi di luce.


Bambino nel pancione dopo 2 mesi
2 MESI
Le mani del bimbo. La cartilagine traspare.


Bambino nel pancione dopo 2 mesi
2 MESI
Attraverso le sottili membrane traspaiono distintamente le impronte cartilaginee dei piedi.


Bambino nel pancione dopo 2 mesi
2 MESI
La formazione di tutti i suoi organi è terminata. In lui c'è già tutto quello che si troverà nell'essere umano perfettamente sviluppato: d'ora in poi non si tratta che di raffinare le proprie funzioni e di crescere. Dai due ai nove mesi moltiplicherà venti volte la sua statura e mille volte il suo peso. Quando mamma si presenta alla sua prima visita di controllo il suo bambino è già meravigliosamente completo.


Bambino nel pancione dopo 2 mesi e mezzo
2 MESI E MEZZO
Lo sviluppo frenetico del piccolo d'uomo richiede un intenso rifornimento. La placenta, che si sviluppa tanto da raggiungere alla fine la consistenza di un largo disco spugnoso di circa mezzo chilo, fa da barriera tra madre e figlio, serve da terreno di scambio tra loro e non permette la mescolanza di sangue.


Bambino nel pancione dopo 2 mesi e 3 settimane
2 MESI E 3 SETTIMANE
Sei centimetri. I globuli rossi vengono ora prodotti dal fegato e dalla milza, cui presto succederà il midollo spinale. I gangli linfatici e il timo cominciano a fabbricare le difese immunitarie. Il cuore è ormai completo.


Bambino nel pancione dopo 3 mesi
3 MESI
È stupendo. Questa fotografia è passata alla storia. Le labbra si aprono e chiudono, la fronte si raggrinza, l'area delle sopracciglia si soleva come per meraviglia, la testa si volta.


Bambino nel pancione dopo 4 mesi
4 MESI
Uno splendido bambino ad appena 4 mesi dal concepimento. E' lungo 16 centimetri e pesa circa 200 grammi (da Associazione difesa famiglia - Padova).


Bambino nel pancione dopo 4 mesi
4 MESI
A metà della gamba sinistra si nota il nucleo osseo della cartilagine, che cresce.


Bambino nel pancione dopo 5 mesi
5 MESI
Questa è la più affascinante immagine del bambino nel seno materno: a 5 mesi si poppa il dito. Sta facendo allenamento in attesa del buon latte della mamma.


Bambino nel pancione dopo 5 mesi
5 MESI
Poco più di 5 mesi, una lunghezza di 25 centimetri. Questo genere di fotografie sono realizzate con un obiettivo di speciale produzione, una lente superangolare con una lunghezza focale limitatissima.


Feto bambino nel pancione Feto bambino Feto bambino nel pancione della madre
Feto nel pancione Bambino nel pancione Feto
Feto bambino nel pancione Feto bambino nel pancione Feto bambino nel pancione
Feto bambino nel pancione

National Geographic - Il bimbo nel grembo in 3D e 4D


Scegli la vita




LA VISIONE DEL MATERIALE VIDEO E FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL SEGUENTE LINK E' FORTEMENTE SCONSIGLIATA ALLE DONNE CHE VOGLIONO ABORTIRE O CHE HANNO GIÀ ABORTITO, AI BAMBINI E ALLE PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI.


VIDEO E FOTO DI ABORTI
VIDEO E IMMAGINI IMPRESSIONANTI E DRAMMATICHE